News

NUOVO SPAZIO ''maison Busnelli''. Il divano è sartoriale, a misura per le tue esigenze.

Rinaldi Arreda espone il progetto living ''Taylor'', il primo pezzo della Collezione '' Maison Busnelli '' che nasce dall' estro creativo di Toan Nguyen e dalla duttilita' e competenza della struttura Busnelli.

Mani esperte che confezionano un prodotto di alta qualita', mani guidate dalla passione e dalla creativita', competenti e sapienti del loro mestiere italiano.Nasce cosi' il prestigioso progetto ''MAISON BUSNELLI'', una produzione 100% taylor made negli stabilimenti della Busnelli, un ''fatto a mano'' confezionato su misura, destinato a clienti sofisticati e desiderosi di acquistare qualcosa di unico tagliato sulle proprie esigenze.

Il progetto comprende un sistema divano innovativo, in cui l' ''abito'' viene personalizzato mediante la rifinizione di sofisticati dettagli, quali cuciture, molteplici soluzioni formali e materiali delle cuscinature, finiture preziose ed il comfort indiscusso del marchio Busnelli.

La maison presenta ben 5 diverse tipologie di cuciture per i tessuti e ben 6 cuciture per la pelle, in grado di personalizzare il prodotto secondo le necessita'del cliente, le sue esigenze, il suo lifestyle.

L' ampia componentistica e le diversificate cuscinature permettono di cambiare il disegno del prodotto da piu' tradizionale sino alla versione piu' di design, in perfetto equilibrio tra tradizione e modernita' , lusso e rigore, tendenze e comfort.

Le sedute possono essere in piuma o in fibra, inoltre per i piu' esigenti è possibile variare l' altezza del divano, anche solo pochi cm sono sufficienti per ottenere una diversa seduta. L' elegante basamento è disponibile nella finitura black nickel e cromo.

Potrai scergliere tra eleganti tessuti e pregiati ed esclusivi pellami.

Il progetto presenta inoltre , a completamento della zona living, una famiglia di tavolini, sidetable e mobili, quali madia e credenza, qualita' e tecnicita' del ricercato meccanismo, realizzati nella falegnameria dell' azienda.

la scelta è stata di materie prime sofisticate e all' ultima moda  come il rovere termotrattato che enfatizza la sua naturalezza e ne amplifica la solidita', i marmi Calacatta Oro, Emperador ed il prezioso Portoro, vetri retroverniciati come il pregevole vetro dark grey.

''Maison Busnelli'' è un progetto unico nel suo genere in tutta la storia del mobile imbottito; un servizio ed un concetto esclusivo della busnelli, rigorosamente italiano e rigorosamente ''tailor made''.